[ubuntu-it] Installazione OpenOffice.org 2.3

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 11:03:10 GMT

Giuseppe Leone ha scritto:
> Ciao a tutti, scusate la banalità del problema ma sono ancora un
> principiante, su google non ho trovato niente e il forum è al momento
> offline.
> Ho scaricato direttamente dal sito di openoffice il pacchetto debian:
> "OOo_2.3.0_LinuxIntel_install_it_deb.tar.gz".
> Dal seguente file ho estratto la cartella:
> "OOo_2.3.0_LinuxIntel_install_it_deb" con all'interno circa 30 piccoli
> pacchetti debian.
> Ho provato ad installarne qualcuno ma al momento dell'installazione mi
> dice che il pacchetto non soddisfa le dipendenze.
> [...]
Ciao Giuseppe
                       Se sono pacchetti deb nel momento che li carichi
in modo grafico, ti viene detto se o meno le dipendenze sono soddisfatte
e, nel caso che manchino ti informa quale manca.

Dato che sono Debian verifica sul sito Debian se riporta le dipendenze
necessarie ai pacchetti scaricati.

Good Luck
--
Best Regards from Italy