[ubuntu-it] Installazione OpenOffice.org 2.3

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 12:42:27 GMT

Ciao a tutti, scusate la banalità del problema ma sono ancora un
principiante, su google non ho trovato niente e il forum è al momento
offline.
Ho scaricato direttamente dal sito di openoffice il pacchetto debian:
"OOo_2.3.0_LinuxIntel_install_it_deb.tar.gz".
Dal seguente file ho estratto la cartella:
"OOo_2.3.0_LinuxIntel_install_it_deb" con all'interno circa 30 piccoli
pacchetti debian.
Ho provato ad installarne qualcuno ma al momento dell'installazione mi
dice che il pacchetto non soddisfa le dipendenze.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ringrazio anticipatamente per il supporto che mi fornirete.
Ciao Giuseppe