[ubuntu-it] Sul portatile dell'infermiera non funziona il tasto "Invio"

maupec a iol.it maupec a iol.it
Lun 29 Ott 2007 15:28:36 GMT

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 12.21 +0000, jigen74 a yahoo.it ha scritto:
> scusa la domanda stupida, ma il tasto funziona correttamente con le
> altre applicazioni? nel senso che potrebbe essere un problema "fisico"
> di contatti o qualcosa del genere...
...ho verificato: innanzitutto il tasto invio funziona perche'
all'accesso le permette di convalidare il nome e la pwd, poi anche
perche' ha windows xp in dual boot, e sotto windows non ha il problema.
Perfino nella videoscrittura con openoffice il tasto invio non la fa
andare a capo. Le ho trovato una soluzione con ctrl-invio per andare a
capo, per ora, in attesa di risolvere il problema...

...ancora aperto, in attesa di idee...

mauro