[ubuntu-it] Sul portatile dell'infermiera non funziona il tasto "Invio"

mauro pecchioli maupec a iol.it
Lun 29 Ott 2007 13:40:13 GMT

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 12.21 +0000, jigen74 a yahoo.it ha scritto:
> scusa la domanda stupida, ma il tasto funziona correttamente con le altre
> applicazioni? nel senso che potrebbe essere un problema "fisico" di contatti
> o qualcosa del genere...

...hai ragione, non ho preso in considerazione l'ipotesi piu'
semplice... devo verificare, perche' non lo uso io tutti i giorni.

Controllero' l'ipotesi, poi faro' sapere.

Grazie!

mauro