[ubuntu-it] Velocita'

Paolo Costantini paolo.c66 a tin.it
Lun 29 Ott 2007 13:35:55 GMT

Ciao a tutt*,

una nota al volo:

>Ho messo la 7.04 perchè mi hanno
detto che la 7.10 è più pesante e il mio pc è un po'
>vecchiotto...

Io
ho avuto la sensazione opposta. Su PC un po' vecchio che aveva ancora
la 5.10, ho spianato e installato direttamente la 7.10 (fare gli
upgrades versione/versione era palloso e creava problemi...) e mi sono
subito reso conto che velocita' e efficienza erano superiori.

Un caso,
oppure un fatto accertato anche da altri? Ho subito pubblicizzato
presso amici questa caratteristica simpatica e contraria alla prassi
Windows, dove un salto di versione significa un bagno di sangue dal
punto di vista hardware...

Paolo