[ubuntu-it] OT - Un confronto ed un consiglio su OOo

Roberto Serra romvise a stocastico.it
Ven 26 Ott 2007 09:44:35 BST

ok forse la mia è una risposta un po' tampone, magari esporta il
documento in un formato
che Ooo digerisce meglio e vedi cosa esce, addirittura puoi fare un pdf
ed uscire da Ooo.

Fammi sapere, sono curioso!
Roberto