[ubuntu-it] OT - Un confronto ed un consiglio su OOo

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 08:20:44 BST

Ciao a tutti,
approfitto di questa mailing-list perchè è l'unica che seguo nel modo
dell'informatica. Spero di non essere troppo fuori tema.
Mi spiego:
ho ricevuto un documento di word, impaginato e con foto allegate (ca
520 MB di roba ...), lavoro nel mondo della grafica e dovevo importare
dei testi. Lavoro su Mac G5. Utilizzo sempre OOo ma stavolta sono
andato in difficoltà perchè il testo non faceva che "lampeggiare" come
un'effetto di flash
rendendo il lavoro impossibile. Avete avuto lo stesso problema? Se sì,
come l'avete risolto? Io non ho trovato nessuna opzione e mi sono
cavato gli occhi per terminare. :-(

Grazie sin da ora

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027