[ubuntu-it] Lista repository e Gutsy Gibbon

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 09:31:45 BST

Il 26/10/07, Antonio Lazzari<tonino.lazzari a fastwebnet.it> ha scritto:

> grande, li sto scaricando....grazie
> --
Ciao,
se posso intromettermi nella discussione, volevo chiedere a chi usa
ubuntustudio se puņ essere utile, a chi ha avuto problemi audio e
simili con gutsy, (per il momento risolti), rimuovere medibuntu ed
installare su di un PC con ubuntu 7.10 il metappacchetto ubuntustudio,
(e come modificare la sources.list),
e se in questo modo si ha il riconoscimento automatico delle schede
audio, considerando che vorrei anche digitalizzare la mia collezione
di LP.
Ho una scheda audio Nvidia integrata nella MB ed una PCI Terratec

Grazie ciao

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -