[ubuntu-it] Lista repository e Gutsy Gibbon

lanzen lanzenesi a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 20:44:05 BST

Il giorno ven, 26/10/2007 alle 10.31 +0200, Romolo Bonfante ha scritto:

> se posso intromettermi nella discussione, volevo chiedere a chi usa
> ubuntustudio se può essere utile, a chi ha avuto problemi audio e
> simili con gutsy, (per il momento risolti), rimuovere medibuntu ed
> installare su di un PC con ubuntu 7.10 il metappacchetto ubuntustudio,
> (e come modificare la sources.list),

Se ho capito bene vorresti trasformare una ubuntu standard in una
studio. Direi di sì. C'era qualcosa su un blog, non ricordo quale.
Magari con google lo trovi.

Medibuntu puoi rimuoverlo o meno. Potrebbe essere utile per alcune cose.
La sources.list di ubuntu, come mi pare di aver già detto, e quella di
ubuntustudio sono, a partire da Gutsy, identiche.

> e se in questo modo si ha il riconoscimento automatico delle schede
> audio, considerando che vorrei anche digitalizzare la mia collezione
> di LP.

Magari. Dal basso della mia inesperienza credo che non faccia
differenza: ciò che trova Ubuntu è ciò che trova anche UbuntuStudio.

Comunque ho istallato la Studio su una partizione dell'altro pc propio
per fare dei lavori di audio. Non ho ancora cominciato e non so quando
riuscirò a partire.

--
lanzen