[ubuntu-it] OTTIMIZZAZIONE dei PERCORSI STRADALI

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Gio 25 Ott 2007 17:52:05 BST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 09.12 +0200, Raffaele Diotallevi ha
scritto:
> Buon giorno, (forse un po' OT e mi scuso in anticipo)
>
> Avete sentito parlare di software o progetti in essere, di estrazione
> logistica, di ottimizzazione  dei percorsi stradali ?
> Stò facendo difficoltà a trovare lavori open e mi pare strano perchè
> il tema è di sicuro interesse soprattutto a livello professionale e le
> tecnologie ci sono tutte da tempo ormai.
un software carino era stoto sviluppato in seno ad un finanziamento
della regione ER dalla Beghelli, di più non ti so dire. Se chiami il
settore mobilità della regione ti diranno di più, ma nulla open. Non ci
sono problemi a fare una cosa del genere con un gis come grass però non
so se è quello che cerchi tu e non credo che vada bene per il navigatore
satellitare se è quello che invece cerchi.
per grass: grass.itc.it
Ciao
--
       Antonio Lazzari