[ubuntu-it] OTTIMIZZAZIONE dei PERCORSI STRADALI

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 12:18:13 BST

Ciao
       Raffaele

Così al brucio non sono sul mio terminale.

Quarda souceforge GPS se ricordo bene c'è del materiale anche per linux
e su about avevo trovato materiale per gps e ottimizzazione percorsi in
delphi e c++..

Good day