[ubuntu-it] Mancano i bordi se attivo Compiz

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 12:33:26 BST

Il 25/10/07, Andrea<cecca.ubuntu a gmail.com> ha scritto:
> Ne ho installato uno, ma non cambia nulla...
> Può essere legato al singolo tema o comunque dovrebbe funzionare?
>
> Al limite: da dove li posso scaricare? Così ne provo un altro...

I bordi mancanti quando attivi compiz è un problema molto diffuso, mi
era capitato quando avevo "preparato" il notebook di un amico con una
scheda nvidia. Ora non ricordo la soluzione, ma googlando la trovi in
5 min, se ne parla un pò dappertutto.

Ciao,
Manuel
--