[ubuntu-it] Audio su Gutsy

Gianfranco Limardo g.limardo a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 08:46:48 BST

Il 25/10/07, Michele Bristot <artbar a gmail.com> ha scritto:

> Ho appena installato Gutsy, ma non mi funziona l' audio. Qualcuno ha idea
> di cosa posso fare?
> Ciao
>
> --
> "fatti non foste  a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Anche a me non andava l'audio, poi ho tolto due file di configurazione che
mi inibivano l'audio e adesso funziona tutto!
Prova ad andare nella tua home, premi CTRL + H per visualizzare i file
nascosti e cerca questi file:
.asoundrc
.asoundrc.asoundconf
ora spostali in una cartella creata appositamente per loro (magari dentro la
home) e poi riavvia il sistema.
Se non dovesse funzionare, rimetti i file al loro posto!
Vuol dire che il problema è un altro!

Spero di esserti stato utile!
Buona giornata a tutti,
gian