[ubuntu-it] Riproduzione video solo in bianco e nero

Lorenzo Verniani lorenzoverniani a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 13:34:58 BST

mauro pecchioli wrote:

> ...vedi qui per il tuo problema:
>
> http://www.tuxfeed.it/2007/10/23/totem-daltonico/
>
> A me invece succede di vedere i fotogrammi a scatti, a volte dei
> riavvolgimenti spontanei, fino alla rapida e improvvisa escursione del
> cursore alla fine del film... aspettiamo gli aggiornamenti...
>
> mauro

Grazie Mauro.
Con la soluzione scritta nel blog si vede a colori, ma l'immagine è
abbastanza squadrettata.
La soluzione provvisoria che ho adottato è usare gmplayer dopo aver
impostato nelle preferenze video l'opzione "gl  X11 (OpenGL)" ; adesso
funziona tutto bene, ma aspetto aggiornamenti per tornare ad usare totem .

Il tuo problema si verifica con tutti i lettori multimediali che  ho citato
io?

Saluti.
Lorenzo