[ubuntu-it] Riproduzione video solo in bianco e nero

maupec a iol.it maupec a iol.it
Mer 24 Ott 2007 12:52:07 BST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 03.21 -0700, Lorenzo Verniani ha scritto:
> Ho installato la 7.10 a 32 bit in versione beta.
> Aggiornando regolarmente, da circa 4 giorni(quindi con la versione stabile),
> si è presentato il problema.
> Tutti i file video (.avi .wmv etc.) li vedo in bianco e nero.
> Questo accade con ogni lettore multimediale che ho installato (totem,
> mplayer e vlc e anche firefox per i video in streaming).
> In nautilus, il fotogramma di anteprima dei file compare, come dovrebbe
> essere, a colori.
> Gli unici video che restano a colori sono i flv aperti col browser.
>
> Vi è successo qualcosa di simile?

...vedi qui per il tuo problema:

http://www.tuxfeed.it/2007/10/23/totem-daltonico/

A me invece succede di vedere i fotogrammi a scatti, a volte dei
riavvolgimenti spontanei, fino alla rapida e improvvisa escursione del
cursore alla fine del film... aspettiamo gli aggiornamenti...

mauro