[ubuntu-it] x86 o x64 ?

Paola heidi1984 a libero.it
Mer 24 Ott 2007 12:49:47 BST

ice` ha scritto:

> è un 64bit, puoi passare ad X64...qualcosa si velocizzerà, avrai qualche problemino (tipo realplayer mi pare che esiste solo a 32bit)...prova :)

Io ho un AMD64 e ho messo la 64bit. Non so se è più veloce, ma ho avuto
moltissimi problemi con java e flash e soprattutto aMSN, a cui ho
completamente rinunciato (realplayer non c'era per gutsy ho dovuto usare
il .bin).  In genere mi trovo bene, però per installare molte
applicazioni devo fare continue ricerche in rete. Se hai tempo a
disposizione mettila, non sarebbe male diffondere un pò la 64bit, magari
con piu' utenza le cose diventano piu' semplici.

Ciao
Paola