[ubuntu-it] RealPlayer su Gutsy

Paola heidi1984 a libero.it
Lun 22 Ott 2007 23:37:55 BST

A.Freemason ha scritto:
> [...]
Ciao, nn avevo letto ancora questa discussione della lista, ma caso ha
voluto che oggi ho installato real player su ubuntu gutsy.
Ho trovato buone istruzioni qui:
http://www.e-pillole.com/linux/post/11/linux-realplayer-per-debian-e-ubuntu/
però come puoi notare dice di aggiungere un repository di feisty. A
qualcuno a funzionato. Io ho aggiunto il repository, ma nn mi ha trovato
il pacchetto "realplay".
Alla fine la soluzione migliore è stata quella di scaricare il file .bin
(http://italy.real.com/player/) e di configurarlo c'ho messo 2 minuti ed
è andata benissimo senza dover aggiungere repository obsoleti. :)