[ubuntu-it] RealPlayer su Gutsy

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 20:45:57 BST

raf ha scritto:
> Vorrei sapere se è possibile installare RealPlayer su Gutsy utilizzando
> il wiki:
> http://wiki.ubuntu-it.org/RealPlayer?highlight=%28player%29%7C%28real%29
> Il problema è che nel wiki manca l'archivio per Gutsy.
> E' la stessa cosa se abilito quello per Feisty e seguo quelle istruzioni
> o rischio di mettermi nei pasticci?
> Il problema è che vorrei vedere i filmati di
> http://www.arcoiris.tv/
> che prevedono solo l'uso di RealPlayer.
> Grazie a tutti.
> Raf

Ciao
       Raf

Avevo installato reaplayer prima di passare alla 7.10 fatto update
continua a funzionare, per quanto riguarda a scaricare nel fine
settimana ho continuato
ad utilizzare gli archivi di prima dato che quelli nuovi non sono ancora
disponibili al 100% da quanto ho letto e capito.

Per curiosità ho scaricato dal sito indicato, funge bene sia ralplayer
che totem-xine.

Al peggio scaricati il programma con estensione all.deb da debian.

Good work

--
Best Regards from Italy
  Alessandro Massone