[ubuntu-it] Skype&Gutsy

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 09:55:07 BST

Il 22/10/07, Gianfranco Limardo<g.limardo a gmail.com> ha scritto:

> Ciao!
> Potresti aggiungere i repo di medibuntu e scaricarti la versione per gutsy!

Grazie a tutti x le tempestive risposte!
In effetti ho provato come suggerito da Dominus, ma al momento
dell'installazione appare il messaggio "esiste una versione più
recente nei canali sw", così mi sono ricordato di synaptic e siccome
avevo già installato "medibuntu" ho installato tutto OK come suggerito
da Gianfranco.

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -