[ubuntu-it] R: Si può installare Ubuntu su disci SATA

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Lun 15 Ott 2007 10:01:47 BST

Per quanto riguarda l'hardware ti posso garantire che sei stato sfortunato

Io a casa e in ufficio ho SOLO maxtor... E i dischi che si sono rotti...
Hanno in effetti 10 anni, e sono stati usati 8 ore al giorno, 293 giorni
all'anno ! Non mi pare ci si possa lamentare...

E comunque maxtor su problemi di hardware inteso come rottura della scheda
di controllo, non danni ai settori del disco, ha una garanzia worldwide
20ennale... Proverei a chiamare loro.
L'ultima volta mi hanno fatto scaricare una utility loro che ha fatto
l'analisi dell'hardware e generato automaticamente un rma con il quale mi
hanno spedito un harddisk nuovo

Fate voi

E quale sarebbe l'altra marca migliore (sia mai che ce ne sia una
meglio...!)

Buon ubuntu a tutti