[ubuntu-it] Si può installare Ubuntu su disci SATA

ice` icestorm a ngi.it
Gio 11 Ott 2007 08:34:52 BST

> certo che se un neofita deve procurarsi i sorgenti del kernel
> ricompilarli, beh mi sembras un po troppo per un neofita  :-))

Non hai tutti i torti :-)

> comunque per essere più preciso che anche altre distro provate suse,
> mandriva, fedora ecc
> non mi fanno permesso l'installazione di linux, mentre sul mio prtatile
> si installano tranquillamente.

ok, ri-dettagliami un attimo il problema (tipo errore, quando accade) che vedo se riesco a capirne qualcosa e darti una mano!

---
--
DrBrex
Was Debianizzato! -.- Now Ubuntizzato! ;) -.-