[ubuntu-it] Usare bluethoot

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Gio 11 Ott 2007 06:56:27 BST

Ciao a tutti,
ho un problema banale :-)
avendo acquistato un nuovo cellulare volevo imparare ad usare la
condivisione bluethoot. Sul mac del lavoro non ho avuto problemi, ma
sul linux di casa non riesco ad attivare la connessione. Oppure la
connessione è attiva perchè il telefono ha trovato il pc ma il pc non
vede il telefono e non riesco a fare lo scambio di files. Credo di
avere tutto il software necessario ma non so dove guardare per
eventuali settaggi/attivazioni.
Avete qualche suggerimento?

Grazie

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027