[ubuntu-it] repository hoary

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 4 Ott 2007 19:50:42 BST

Ciao Pietro,

-----------------------------cut-----------------------------
> Cavolo, io ho usato la 5.04. E` un peccato, dovrebbe esserci un repository
> attivo anche per le vecchie versioni, in fondo non occupano cosi` tanto
> spazio, capisco l'onere della gestione, ma, secondo me, sarebbe utile.

Se la vecchiaia non mi fa scherzi strani, ricordo che la 5.04 era
"molto" simile a Debian/Sarge :-) e questa e' tutt'ora nei repository
come old-stable. Magari facendo un "giro" da quelle parti trovi quello
che ti serve :-)

> ciao, Pietro.
> --

Ciao Genki ):o))