[ubuntu-it] repository hoary

leone a diff.org leone a diff.org
Gio 4 Ott 2007 10:58:24 BST

pietro  [ISO-8859-1] barnab� writes:

> On Wed, 03 Oct 2007 21:09:23 +0200
> Pietro Leone <leone a diff.org> wrote:

> Molto strano, precisamente che cosa non ha riconosciuto?
> Generalmente sull'hardware non recentissimo, non ci sono problemi.
> considera che se hai installato driver o moduli specifici, con il nuovo
> kernel spesso devi reinstallarli.

Anche io sono rimasto stupito, ma ho provato ad installare la versione
successiva due volte, ma non ne ha voluto sapere. Francamente non mi ricordo
che cosa non avesse riconosciuto, sono tre chioschi, modificati per fare
partire opera opportunamente configurato e basta, in effetti non mi
preoccupo per gli aggiornamenti e non ho molta voglia di installare
nuovamente tutto. Tanto mi sono arrangiato.

> Attualmente il supporto, quini i repository attivi sono per dapper (6.06,
> essendo LTS lo sarà ancora a lungo) e, ancora per qualche giorno, breezy
> (5.10).

Cavolo, io ho usato la 5.04. E` un peccato, dovrebbe esserci un repository
attivo anche per le vecchie versioni, in fondo non occupano cosi` tanto
spazio, capisco l'onere della gestione, ma, secondo me, sarebbe utile.

> ciao, Pietro

ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower