[ubuntu-it] proiettore + HP Pavillion dv6000 + Kubuntu Edgy

supernova supernova.it a gmail.com
Gio 29 Mar 2007 13:08:21 BST

Ciao a tutti!!!
 Ieri ho sostenuto una presentazione, orgogliosamente preparata con
Openoffice e fieramente convertita in formato pdf.
Purtroppo il proiettore non e' riuscito a visualizzare il mio Desktop,
costringendomi ad usare, ahime', uindos, presente sul lato oscuro
dell'Hd.  Nemmeno disabilitando Beryl non sono riuscito a procedere.
E' un problema generale di Linux? E' risolvibile in realta'? Escludo
che fosse un problema del pc, in quanto con uindos sono riuscito.
 Forse sulla mia tastiera non sono abilitati i tasti Fn?
Grazie,
Supernova

--
Fiero utente di KDE + Beryl