[ubuntu-it] XP piu' leggero di Ubuntu?

Marco Merlo marco.merlo a gmail.com
Gio 22 Mar 2007 08:21:49 GMT

maxino wrote:

> ma scusa tu andresti su una mailing list vegetariana/vegana a continuare
> ad esaltare la carne? E questo atteggiamento come lo chiameresti se non
> provocazione/trollaggio?

Non adrei sicuramente ad esaltare la carne, secondo il tuo paragone, ma
potrei portare
all'attenzione dei partecipanti i vantaggi che ne comporta l'uso,
cercando nell'esperienza
di coloro che leggono qualcosa di diverso dalla carne che possa
apportare nella mia
dieta gli stessi benefici...
Tornando al discorso lin/win, del so di ms si può dire di tutto, ma
rimane il fatto che è il più
vicino all'utente stupido che esista: permette a chiunque, e lo dico
perchè mio zio, che fino
a 3 o 4 mesi fa ignorava la parola mouse, a 70 anni si è messo li e fa
montaggi video senza
problemi (a livello amatoriale, non discutiamo adesso sulla qualità dei
montaggi...), di
mettesi ad _utilizzare_ il pc, mentre tutte le volte che rimetto su lin
dopo una spianata ci
metto settimane a _configurare_ il tutto perchè devo mettermi li e
patchare il mondo e via dicendo...
Non è sicuramente per esaltare win che scrivo, anzi, non sarei iscritto
alla ml e non mi scervellerei
su lin, e voi non leggereste le mie seghe mentali, e magari sareste
contenti, è solo per dire che
prendere le cose migliori di win e metterle su lin non farebbe schifo a
nessuno e attirerebbe molta
più gente sull' so open che tanto amiamo tutti noi che leggiamo, ma per
sapere quali sono le
cose migliori bisogna conoscere anche ms... o mi sbaglio?? e un
confronto in questo senso non
forse una cosa buona??

Ciao a tutti!!!!!