[ubuntu-it] aggiornamento a Feisty

Roberto Mazzoleni fpazzatura a email.it
Mer 21 Mar 2007 11:18:05 GMT

Il giorno mar, 20/03/2007 alle 16.42 +0100, Max ha scritto:
> [...]
> e non ho mai avuto problemi che non fosse possibile risolvere con la
> configurazione o la reinstallazione di un pacchetto dopo il dist-upgrade.
> sinceramente non vedo differenze di rilievo rispetto all'aggiornamento a
> sistema 'spento', almeno nei risultati.....
> [...]

Mi piacerebbe sapere cos'è 'sto aggiornamento a "sistema spento".

Mai sentita una cosa simile.

Ho sempre fatto il dist-upgrade. Anche se questa volta voglio provare
con l'update manager. L'ultima volta che l'ho provato dopo mezz'ora mi
sono stufato e ho fatto il dist-upgrade... :-P
--
Roberto Mazzoleni <fpazzatura a email.it>