[ubuntu-it] aggiornamento a Feisty

Max maxter a email.it
Mar 20 Mar 2007 15:42:27 GMT

Andrea ha scritto:
> [...]

il magico mondo di debian permette di aggiornare un sistema mentre è in
uso.... tranne ovviamente per il kernel... ;-)
aggiorno in modo regolare il mio pc con debian sid, e ho sempre fatto
aggiornamenti on line di ubuntu.
e non ho mai avuto problemi che non fosse possibile risolvere con la
configurazione o la reinstallazione di un pacchetto dopo il dist-upgrade.
sinceramente non vedo differenze di rilievo rispetto all'aggiornamento a
sistema 'spento', almeno nei risultati.....

> Considerando poi che molte riviste pubblicheranno l'ISO oppure addirittura il CD/DVD live direi che
> non ci dovrebbe essere nemmeno il problema dei tempi di download...

dato che le riviste specializzate su linux tendono tutte ad avere il
pessimo vezzo di uscire alla fine del mese  precedente al numero stesso
(es numero di aprile esce a fine marzo), per aver feisty si dovrà
aspettare fine aprile..
con cicli di rilascio di 6 mesi, 20 giorni di ritardo sono una eternità :-)

ciao

Max