[ubuntu-it] Un'idea...

mauro maupec a iol.it
Lun 12 Mar 2007 08:30:36 GMT

Il giorno dom, 11/03/2007 alle 21.40 +0100, stc ha scritto:
> penso sia meglio fare il tutto utilizzando il servizio online
> http://www.petitiononline.com/
> per la raccolta firme oppure se mettete il testo qui chi vuole puņ
> inoltrare l'email a fazio.

...ottimo, bene, allora restiamo in attesa di istruzioni per procedere.
Qualcuno si incarica di creare la petizione da inviare a Fazio e poi ci
fa sapere che e' pronta e ci invia il link per aderire. Ok?

C'e' qualcuno che si e' gia' mosso o che si muovera' entro oggi su
petitiononline?

Comunque, chiunque crei la petizione, io proporrei di introdurre in essa
questi contenuti:

1. titolo: par condicio informatica in tv, facendo ovviamente
riferimento alla precedente trasmissione con Gates, e alla necessita' di
fare pari con un rappresentante del software libero.

2. la rosa dei tre invitabili (Stallman, Tolrvald e Shuttleworth)

Se nessuno la crea posso farlo io.

Fatemi sapere.

--
mauro