[ubuntu-it] XP piu' leggero di Ubuntu?

DW dw a mondonerd.com
Lun 5 Mar 2007 14:54:39 GMT

Dott.Giovanni Bonenti ha scritto:

> DW, con tutto il rispetto, capisco i tuoi problemi ma se ti rendi un
> conto che un thread prende una piega che non ti interessa non leggerlo.
>
> Io lo faccio spesso (sono iscritto a liste a traffico mediamente alto) e
> non me ne sono mai pentito.
>
> Supernova ha voluto fare una riflessione, non provocare la rissa: gli è
> stato risposto e sono stati presentati dei punti di vista. A qualcuno
> potrebbero servire per farsi una propria idea sull'argomento.

Scusate ragazzi,

pensavo questa fosse la mailing list dove chi conosce Ubuntu spiega le
cose, sempre relative a questo sistema, a chi incontra problemi
relativi sempre ad Ubuntu per permettergli di risolverli.

Evidentemente avrei dovuto interpretare meglio il nome della mailing
list. Infatti essendo il titolo "Supporto per gli utenti italiani di
Ubuntu" avrei dovuto capire che in questa mailing list fosse lecito
parlare di qualsiasi cosa possa interessare all'utente Ubuntu.

Allora colgo l'occasione: questo weekend mi e' successa una cosa strana.
Ho preparato un sorbetto al limone (con tutti gli ingredienti
rigorosamente misurati) ma al momento di tirarlo fuori dal frigo (marca
Whirpool) mi sono ritrovato con una specie di spumante mezzo congelato
al limone.

Dove ho sbagliato?
Centra qualcosa che insieme al sorbetto ci fossero dei petti di pollo
congelati?

Sono un utente ubuntu. Ho bisogno di supporto.

Se necessario apriro' un thread apposito in modo da permettere a chi non
piace il limone di non essere importunato...

Grazie,
dw

PS: Ah, se volete vi mando anche una foto del frigo ad alta risoluzione,
nonche' il PDF della ricetta... tanto chi se ne frega di chi naviga a 56k.