[ubuntu-it] XP piu' leggero di Ubuntu?

Dott. Giovanni Bonenti gbonenti a missive.it
Lun 5 Mar 2007 08:19:38 GMT

Stemaz disse:

> Uhm... mal comune, mezzo gaudio ;-)
> Se poi sei quello che si trova sul sito dove siamo tutti schedati sei
> anche della mia leva...

Sito dove siamo tutti schadati? Non so nulla di ciò, link?

> [...]
> Hai per caso installato un modem 56K? E se si, basato su chip Connexant?
> Come hai risolto il problema del driver? Io ho provato a ricompilare il
> kernel, indicando come processore AMD64 e x86-84, ma in entrambi i casi
> quando provo a configurare il driver mi ritrovo puntualmente nel log un
> messaggio di errore che mi dice che il mio processore non supporta le
> istruzioni x86-64...
> Ok, il modem in questione è un winmodem da poco più di 10 euro, e
> comunque basta avviare con winxp, però però, riuscisse a funzionare

Dunque, io ho installato ubuntu a 32 bit su hw a 64 per motivi di
flashplayer, mplayer ecc.
Detto questo, se il tuo modem è riconosciuto come AC97 vedi se esiste per
64 bit il pacchetto sl-modem-daemon, che sfrutta gli ALSA e funziona.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti