[ubuntu-it] XP piu' leggero di Ubuntu?

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Dom 4 Mar 2007 06:48:11 GMT

supernova ha scritto:
> Quando mi riferisco ad una distro piu' usabile, ovvero che puo' usare
> anche mia nonna, significa che voglio l'adsl con un click, e cosi'
> tutto il resto.
Concordo. L'altra sera per esempio ho scoperto che solo da terminale e
con i privilegi di root posso masterizzare un DVD. Chissā perché, dal
momento che il masterizzatore era giā presente quando ho installato il
sistema. Mi sembra che terminale e root vengano ancora coinvolti un po'
troppo facilmente e per operazioni tutto sommato banali.
Tuttavia anche Xp non č esente da critiche dal punto di vista
dell'usabilitā...
--
Ciao
.Lor.