[ubuntu-it] Micrifono

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Ven 2 Mar 2007 11:23:25 GMT

vico wrote:

>Installato Skype operando per la prima volta sul terminale (!) mi
>accorgo che il microfono non funziona. Naturalmente ho provato da
>Regolazione Volume attivando Cattura Audio da Microfono e poi ho
>selezionato e deselezionato l'interruttore Mic Boost (+20dB)... In ogni
>caso senza successo. Dove ho sbagliato? Esiste un altro percorso e se sė
>quale?
>
>Grazie
>
>Ludovico

Io ho avuto lo stesso problema all'inizio.
Selezionavo l'ingresso da microfono ma non selezionavo la voce "capture"
Pertanto se usi Kmix, alla linguetta "ingresso" devi avere selezionato
la voce "mic" e "capture" insieme; poi alzi i livelli e provi.
Diversamente prova cambiando il microfono, a meno che tu non sia certo
del suo funzionamento.

Andrea Turchi

 Sponsor:
 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=2-3