[ubuntu-it] OT Distro per hd USB

Lorenzo Verniani lorenzoverniani a gmail.com
Gio 28 Giu 2007 19:35:12 BST

Premetto che non ho mai provato, ma su google ho trovato 2 guide che forse
potrebbero servirti.
http://frontier05.blogspot.com/2006/01/installing-ubuntu-to-external-usb.html
http://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/usbdisk/index.html
4 GB sono pił che sufficienti per l'utilizzo che hai descritto.
Ciao, Lorenzo.