[ubuntu-it] CD alternate

F P zagor.fp a gmail.com
Ven 22 Giu 2007 15:25:06 BST

> From: SharkP <sharkpaul90 a gmail.com>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
> Date: Fri, 22 Jun 2007 10:01:49 +0200
> Subject: Re: [ubuntu-it] CD alternate
>
>  Lorenzo Travaglio ha scritto:
>  SharkP ha scritto:
>

>  Il cd va messo da sistema avviato, in modo che synaptic lo veda come un
> "repository" da cui aggiornare
>
>  Sono stato un po' troppo precipitoso. Quando viene inserito il CD viene
> attivato
> synaptic, e fin qui mi sta bene. A questo punto devo premere "Marca tutti
> [...]

io ho aggiornato con l'alternate dalla 6.10 alla 7.04 su una
installazione virtuale di ubuntu.
appena ho inserito il cd mi e' apparsa una finestra che diceva
qualcosa tipo "e' uscita una nuova versione, vuoi fare l'upgrade?". ho
risposto si' ed e' partito l'upgrade.
non mi ricordo di aver visto synaptics.
e poi -cosi' a naso- direi che non basta fare l'aggiornamento di tutti
i pacchetti esistenti per fare l'upgrade della distribuzione, dato che
nella nuova distro ci saranno alcuni pacchetti in piu', altri in
meno...

per la cronaca, l'upgrade da cd alternate e' andato benissimo e pure
veloce.... ottimo lavoro!

ciao
F.