[ubuntu-it] ultimo appello : abilitare l'interfaccia web di cups

Lorenzo Travaglio lorenzo.travaglio a fastwebnet.it
Mer 20 Giu 2007 20:22:44 BST

pietro barnabè ha scritto:

> Verificate che il vostro utente sia inserito nel gruppo lpadmin. Con Gnome ->Sistema ->Amministrazione ->Utenti e gruppi.
> Entrare in Gestione gruppi, selezionare lpadmin, Proprietà.
Ciao, finalmente sono riuscito a fare quanto da te indicato. Purtroppo
l'esito è negativo, nel senso che ora mi dice "Quota limit reached". Per
stampare stampo, ma se devo pulire le testine devo farlo da m$.
--
Ciao
.Lor.