[ubuntu-it] eliminare grub da partizione

F P zagor.fp a gmail.com
Mar 19 Giu 2007 11:36:08 BST

Ciao a tutti,

ho risolto da solo, magari a qualcuno interessa: in realta' il
problema non sussiste.
Una volta installato XP, sono entrato su Ubuntu usando super grub disk
e ho reinstallato grub sull'MBR.
Al riavvio si presenta grub (come e' giusto) che mi manda direttamente
all'avvio di Ubuntu senza farmi vedere il seconod grub installato
sulla partizione di boot.
Insomma, credo che il secondo grub sia ancora li', ma semplicemente
sia bypassato dal primo grub.

Ciao
F.