[ubuntu-it] Easynote Bu 45-0-46

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Ven 15 Giu 2007 14:55:15 BST

Salve,
ho intenzione di installare Ubuntu sul mio portatile
(quello in oggetto). Prima di cominciare, volevo
sapere se qualcuno di voi ha già provato a farlo e se
ha incontrato qualche problema così da velocizzare
l'operazione :D

Ho provato sia a googolare con "ubuntu easynote bu"
che a cercare su linux-laptop, ma non ho trovato
niente al riguardo.

Inoltre volevo creare le seguenti partizioni,
"/" "/swap" e una "/dati" in modo da non perdere le
impostazioni in caso dovessi reinstallare in seguito..
Consigli al riguardo???

Grazie mille comunque a tutti!