[ubuntu-it] ../etc/Xorg.conf

Armando Sambak armsam a gmail.com
Gio 14 Giu 2007 15:29:02 BST

Il giorno gio, 14/06/2007 alle 16.14 +0200, Simone ha scritto:

> Devi farlo come root! :)

> No, andavo a memoria :)
> Confermo che il file giusto è quello...

> No, ma esiste una via con il tasto destro del mouse sopra il file :).
>
> Almento con Kubuntu vado su Konqueror, scrivo nella barra degli
> indirizzi /etc/X11 e qui con il tasto destro del mouse sul file tra le
> varie voci trovo "Modifica come amministratore" (o "Modifica come root",
> sto andando a memoria).
>
> Non so se accade lo stesso con Nautilus, non l'ho mai usato...
>
> Oppure, apri un terminale, e scrivi "sudo nano /etc/X11/Xorg.conf". Poi
> [...]
allora confusione aparte, non ci siamo capiti , lo fatto tutto come hai
descritto prima (con gedit - salvato - ) ma non ha funzionato niente, ho
riavviato e tutto si bloccato con una scrittura "ERRORE FATALE" ho
dovuto installare tutto d nuovo ... qui entro in confusione, perché ho
fatto come hai detto tu, mi viene il dubbio non sono tutti ALTERNATE
come pensi tu, o sbaglio ma in ke cosa ?

ciao
armando