[ubuntu-it] GMT installazione e configurazione

gianluca piana glpiana a gmail.com
Gio 14 Giu 2007 09:26:56 BST

allora da quel che ho capito tu installi gmt con synaptic, dopodichè
non c'è un programma che parte scrivendo gmt, ma avrai installati sul
tuo pc diversi comandi che prima non avevi e che dovrai usare da riga
di comando. dal link che ti ho segnalato, clicca su DOCS e poi guarda
GMT Technical Reference and Cookbook. al pujnto 3.1 trovi l'elenco dei
comandi. su quel sito ci sono anche dei tutorial. ciao ciao