[ubuntu-it] GMT installazione e configurazione

alessandro alessandro a expot.it
Gio 14 Giu 2007 09:19:50 BST

Prima di provare con apt, ho tentato di istallarlo
compilando il form per la generazione dello script di installazione,
ma non ci sono riuscito comunque!!!!!!
Forse il problema è dovuto al fatto che non sò in quali directory
installare i vari file (punto 7 del form)????
Help me please