[ubuntu-it] HARD DISK 500gb

UccioLinux ucciolinux a gmail.com
Mer 6 Giu 2007 15:22:42 BST

eroeurbano ha scritto:
> Grazie a tutti ^__^
> in realtà lo vorrei di marche strane perché con 130
> euro me lo porto a casa da 500gb..(l'harddisk è un
> maxtor, ma non so il case usb che cosa sia) (e poi ne
> ho visto uno che non ha bisogno di alimentazione
> esterna da 160 gb a 90 euro.. che per i trasporti è
> comdo...)

tutti i maxtor pci che ho avuto dopo pochi mesi hanno iniziato a ronzare
ma non so se questo vale anche per gli usb.
quello non alimentato lo escluderei a priori.
se devi tenerlo a casa prendilo alimentato, se vuoi qualcosa da portare
in giro prendi qualcosa che non abbia dentro un disco che gira.

--
::: uCcioLinux :::
GNU/Linux user # 441632 -> http://counter.li.org/