[ubuntu-it] HARD DISK 500gb

eroeurbano lucacerone82-ubuntu a yahoo.it
Mer 6 Giu 2007 15:00:29 BST

Grazie a tutti ^__^
in realtà lo vorrei di marche strane perché con 130
euro me lo porto a casa da 500gb..(l'harddisk è un
maxtor, ma non so il case usb che cosa sia) (e poi ne
ho visto uno che non ha bisogno di alimentazione
esterna da 160 gb a 90 euro.. che per i trasporti è
comdo...)

Voi mi suggerite di prenderlo???

--- Francesco Formisano <formfra a gmail.com> ha