[ubuntu-it] errore dal kernel (disabling IRQ #11)

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Lun 4 Giu 2007 13:05:45 BST

Il 04/06/07, nuu<nuural a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> già provato a dare come parametri di boot del kernel "nosmp noapic nolapic"
> ?
> potrebbero aiutare visto che modificano il modo in cui il tuo sistema
> gestisce gli interrupt, e soprattutto non noteresti alcun impatto se non hai
> una macchina multiprocessore.
>
> Ciao
> nuu

L'ho messo ora, ti farò sapere se funziona. Al momento ho tolto quella
che mi avevano suggerito ed ho lasciato solo la tua stringa.
Ho notato però che la tabella /proc/interrupts è sempre uguale...

Ciao e grazie
Manuel
--
Linux User #392614