[ubuntu-it] Dell 820 e risoluzione massima

netnull netnull a tut.by
Mar 31 Lug 2007 17:40:08 BST

Il giorno lun, 30/07/2007 alle 23.25 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Ciao,
> anche io ho un D820,
Ciao "compagno" :-)
> ma mi sono ben guardato dal prendere quello con il
> monitor a 1900x1200 :)

ecco..temo di aver fatto una bella idiozia.

> Il fatto è che con questi display, o usi la risoluzione migliore (nel
> tuo caso la 1920) oppure il risultato è una leggera sfocatura :(
> C'è scritto anche nel manuale mi pare.
>
> Se abbassi la risoluzione puoi sempre giocare con l'antialiasing e con i
> settaggi della scheda video (spero tu abbia preso il modello con la
> nvidia) per cercare di ottenere una migliore nitidezza

Ho l'NVIDIA, vorrà dire che proverò a fare quello che suggerisci anche
se sono quasi certo che i risultati saranno tutt'altro che sopportabili.
Grazie

Valerio