[ubuntu-it] una scheda grafica nViDIAsicuramentefunzionante per il 3d

alessandro alesapi a alice.it
Lun 30 Lug 2007 22:21:28 BST

Ti ringrazio per la risposta:appena mi sarà possibile prenderò la scheda
in oggetto.Pensa che il pc mi è costato 350 euro.Devo dire che le
prestazioni          della scheda on board con soli 64 Mb non sono
niente male.Ho provato sia open arena sia nexuiz è il gioco è abbastanza
fluido-ovviamente a      risoluzioni  non elevate e senza filtri.Per
curiosità...il s.o. preinstallato è Limpus 9.3..non ne avevo mai sentito
parlare.
        Ciao,
        Alessandro

acquistato un computer economico ma che dovrebbe avere delle prestazioni
discrete.
di ram DDR II 533.Pensate che viene fornito con una distribuzione
linux           preinstallata;si, avete capito bene: non ha windows.Ho
tolto la distro in questioe e ho messo al suo posto Ubuntu 7.04.Vorrei
migliorare il sistema sotto       l'aspetto videoludico
moderato....che scheda grafica- che non mi faccia impazzire per
configurarla per il 3d- mi consigliate? Mi hanno detto che le   nVIDIA
funzionao meglio,vi risulta?

 >Confermo che le nvidia sono molto meglio supportate, perché hanno
driver migliori di quelli ati, anche se, purtroppo, sono proprietari.