[ubuntu-it] Nuovi tool per Ubuntu

nakinub nakinub a autistici.org
Gio 26 Lug 2007 03:22:31 BST

Java ha scritto:

> Secondo me, se insisti a farti pubblicità, ti bannano dalla lista.

Ciao Java, scusa se la mia mail ti ha dato fastidio ma quello che ho
scritto riguarda Ubuntu.

- Questa è una maillist su Ubuntu

- Il mio messaggio riguarda Ubuntu

- Precedentemente, mi è stato comunicato da un gestore della lista che
messaggi relativi ad Ubuntu potevano passare a differenza di notizie non
relative alla distro; cosa che in precedenti mail io ho fatto, inviare
messaggi non relativi alla distro; adesso, però, questo messaggio
riguarda Ubuntu

- Mi interessava la notizia e di solito le cose per me interessanti
cerco di condividerle con chi mi sta vicino

/Saluti di libertà

nakinub.noblogs.org/