[ubuntu-it] non parte compiz

Dreadsoft® Corporation dreadsoft a yahoo.it
Gio 19 Lug 2007 09:28:00 BST

virus ha scritto:
> Ho rimosso compiz-fusion per tornare a beryl, ho installato
> ubuntu-desktop, ho installato beryl, ora beryl parte tutto ok, invece
> compiz mi restituisce:

quindi hai installato anche la "vecchia" versione di compiz ? In quel
caso credo che
il problema siano le impostazioni residue di compiz-fusion....

oltre a disinstallare i pacchetti, dovresti eliminare le impostazioni con

rm -rf ~/.compiz
gconftool-2  --shutdown
gconftool-2 --recursive-unset /apps/compiz

e poi iniziare di nuovo con l'installazione. A meno che tu non stia
tentando di ottenere compiz-fusion facendo girare compiz e beryl
*contemporaneamente* :o

Marco