[ubuntu-it] non parte compiz

virus king.serp a cheapnet.it
Mer 18 Lug 2007 22:24:10 BST

Ho rimosso compiz-fusion per tornare a beryl, ho installato
ubuntu-desktop, ho installato beryl, ora beryl parte tutto ok, invece
compiz mi restituisce:

virus a HP-Pavilion:~$ compiz --replace
/usr/bin/compiz.real: GLX_EXT_texture_from_pixmap is not supported by
direct rendering context, trying indirect rendering context instead
/usr/bin/compiz.real: No stencil buffer. Clipping of transformed windows
is not going to be correct when screen is transformed.
Segmentation fault (core dumped)
Avviso del window manager: Il valore «» nel database di configurazione
non è valido per la scorciatoia «toggle_shaded»

Ho provato a riconfigurare il server grafico ma niente...

io se non ho dei guai me li cerco :-(