[ubuntu-it] KDM e mp3 conK3b

Simone simozack a yahoo.it
Mar 17 Lug 2007 12:21:34 BST

An3a ha scritto:

> ora non ho il mio portatile sottomano ... avevo trovato quelle
> opzioni, ma mi pare di aver impostato il minimo a 192Kb ma non ha
> risolto ... appena riesco guardo i parametri e vi faccio sapere cosi'
> mi dite dove sbaglio.

Ehm... credo di averti detto una michiata... :)

Non avevo letto che tentavi di farlo con K3b.

Quel sistema che ti ho detto io serve per impostare i parametri per
Kio-slave, ovvero quando inserisci un CD audio lo apri con Konqueror e
lė ti dovresti trovare della cartelle fittizie tipo "MP3" e "OGG".
Trascinando le tracce su quelle cartelle crei gli MP3 o gli OGG del cd
in questione con quei parametri del pannello di controllo (ovvero 192
kbps come hai messo tu).

Il tutto senza altri programmi in pių. E' talmente comodo che ripperesti
tutti i CD del mondo... :)

Simone